Avviso
L’ACCESSO ALLE PRESTAZIONI VETERINARIE, DEFINITE COME INDEROGABILI DALLA NORMATIVA, GIUSTIFICA LO SPOSTAMENTO DEL PROPRIETARIO VERSO LA STRUTTURA VETERINARIA CHEÈ QUINDI SEMPRE POSSIBILE
Si comunica alla gentile clientela che la struttura resta comunque sempre aperta h24 con modalità tali da garantire il servizio sia di PRONTO SOCCORSO che delle varie specialistiche nel modo ottimale
L’accesso dei pazienti alle prestazioni avverrà secondo le regole del triage, e non di arrivo, considerando quindi l’urgenza della prestazione stessa.
Siamo certi che vorrete collaborare e comprendere in questo momento che impone regole certe, quindi vi informiamo che l’ accesso alla struttura sarà consentito ad una sola persona e che nelle sale di attesa accederanno al max 4 persone alla volta mantenendo distanze di almeno 1 MT, non si escludono regole più severe in allineamento con i dispositivi ministeriali.
Su richiesta vi verrà prodotta adeguata certificazione che giustifichi il vostro spostamento.
Sperando nel vostro apprezzamento riguardo allo sforzo organizzativo ed economico e siamo certi della vostra collaborazione restiamo a vostra disposizione
EVITATE TELEFONATE in quanto il personale, in numero ridotto, potrebbe non riuscire a rispondere
GRAZIE
Per venire incontro ai disagi legati al delicato momento che stiamo tutti insieme vivendo la nostra società nello spirito di servizio e di grande attenzione alla salute e benessere dei nostri amici animali che l’ha sempre contraddistinta da più di 25 anni a questa parte, ha deciso di dare la possibilità di avere delle consulenze telefoniche/mail gratuite secondo le seguenti caratteristiche:
- il servizio sarà in funzione SOLO PER IL PERIODO in cui vigeranno le restrizioni da corona-virus
-
le telefonate al 345 7210988 dovranno arrivare tra le 12 e le 14
- la mail inviata all’indirizzo emergenzevetcorona@gmail.com avrà risposta entro la giornata intesa dalle 9.00 alle 18.00 dovranno essere indicati: specie animale, sesso, età, precedenti problemi, sintomi presentati e che motivano la richiesta ed eventuali farmaci già utilizzati possini essere allegate foto e brevi filmati.
- le informazioni saranno date senza la possibilità di una visita e quindi non potranno essere vincolanti ma avranno solo carattere di consiglio
-
per il rilascio di ricette si dovrà chiamare la segreteria della clinica 040-600002 oppure 0444-305543 e verranno rilasciate solo a clienti delle strutture già censiti, nel caso siate un nuovo cliente sarà necessario la iscrizione al gestionale che potrà avvenire solo presentandosi in clinica e dietro pagamento di 5 euro per la ricetta.