Oncologia

Il reparto si occupa di una specialità di recente acquisizione nel mondo della medicina Veterinaria. Proprio per questo e per la complessità e particolarità di essere molto diversa dall’analoga specialità umana, richiede personale particolarmente formato e specializzato, come nel caso dei nostri specialisti, che segua percorsi di continuo e specialistico aggiornamento. Cosa che è messa come prima cosa dai nostri Sanitari.
Il tumore: questo termine così spaventoso non deve fermare le aspettative e speranze sia di guarigione sia di una sopravvivenza aumentata e resa migliore dagli ausili terapeutici di cui oggi si può disporre.
Tumore non significa eutanasia come, purtroppo spesso ci riferiscono di aver sentito i Clienti, significa invece una patologia che può anche essere sconfitta.
Il reparto innanzi tutto si occupa di avere una diagnosi di certezza, cosa fondamentale e a volte sottovalutata fermandosi a dubbi diagnostici, quindi consiglia il Cliente sui possibili percorsi terapeutici seguendo il paziente nel suo iter.
Alla base della gestione dei casi esiste sempre un chiara e dettagliata descrizione delle procedure e dei relativi costi.

Specialisti:

Dott. P. Fiorentin
Dott.ssa A. Zanella
Dott.ssa C. Mascotto
Dott.ssa E. Longato

Scrivici per maggiori informazioni

Contattaci